Giovedì 08 Giugno 2017 19:11

Chiusure campagna elettorale con una grande festa alla Caravella

Il M5S chiude la campagna elettorale con una grande festa alla Caravella

Musica e divertimento con dj set e spettacolo con i ballerini acrobati di Equilibre Events e la loro esibizione di danza aerea. Nel pomeriggio si può tornare a pattinare in pista.

CARRARA — Ultima serata di campagna elettorale per il M5S di Carrara, a due giorni dall’attesissimo confronto elettorale che vede il candidato a cinque stelle tra i pretendenti più accreditati per il governo della città.

“Veniamo da un periodo, peraltro assai lungo, di intenso impegno – queste le parole di Francesco De Pasquale – e per questo ultimo evento abbiamo voluto una serata di svago, in uno spazio che una volta per tutti i cittadini era sinonimo di divertimento e spensieratezza.”

Attivisti e candidati del M5S saranno alla Caravella fin dal mattino, armati di scope guanti e buona volontà, per garantire l’utilizzo della pista – dalle 18 alle 20 – a tutti coloro che, semplici appassionati ed atleti delle società locali di rotellistica, vorranno tornare a pattinare sulla vecchia pista, ritrovo abituale in passato per intere generazioni.

A seguire, dalle 21, l’evento vero e proprio. “Per questa serata finale – prosegue il candidato a Cinque Stelle – saremo tutti presenti, dai nostri candidati al consiglio comunale ai nostri assessori designati, fino ai nostri rappresentanti nelle istituzioni regionali e nazionali. Ma ci limiteremo a salutare e ringraziare i presenti, prima di regalare loro una serata all’insegna del divertimento.”

Ad allietare la serata due spettacolari esibizioni di danza aerea, in apertura ed in chiusura di serata, con i ballerini acrobati della compagnia Equilibre Events, una delle più note ed apprezzate a livello nazionale, che presenteranno al pubblico le loro emozionanti coreografie sospese.

“Per il tempo intercorrente tra le due esibizioni di danza aerea – conclude De Pasquale – avremo in consolle il dj Luca Pedonese, per una buona ora di musica e ballo. Vogliamo che la vecchia pista torni a riempirsi, come simbolo del recupero di spazi abbandonati e di quella voglia di partecipazione sulla quale intendiamo fondare il futuro della nostra città.”

Ultima modifica Mercoledì 21 Giugno 2017 19:15