Mercoledì 06 Novembre 2019 11:49

Sul bilancio della Casa di Riposo Regina Elena

M5S: Sul bilancio della Casa di Riposo Regina Elena

Il gruppo consiliare del M5S di Carrara desidera esprimere tutta la propria soddisfazione per l’approvazione in Consiglio Comunale del bilancio previsionale 2019 dell’Azienda Speciale Regina Elena.

“La seduta di Consiglio ci ha restituito importantissime conferme, se ancora ce ne fosse stato bisogno, sulla bontà delle scelte operate da questa amministrazione fin dal suo insediamento” - apre così l’intervento di Daniele Del Nero, presidente della Commissione Bilancio e capogruppo consiliare M5S - “non solo la delibera sul bilancio del Regina Elena è stata approvata con votazione unanime, fatto non consueto e davvero non banale, ma ciò che più conta è emerso l’apprezzamento dell’intero Consiglio per il lavoro svolto dagli amministratori e dal Direttore dell’Azienda Speciale, e con essi di tutto il personale. Un lavoro che, senza mai perdere di vista l’obiettivo della stabilità economica e finanziaria dell’Azienda, ha sempre avuto come fine superiore la qualità della vita degli ospiti all’interno della struttura.”

“Il Regina Elena è un patrimonio della città intera – prosegue Del Nero – un luogo di attenzione e di contatto tra generazioni, e se da una parte salutiamo con estrema soddisfazione la conferma di quei risultati economici che solo due anni fa sembravano irraggiungibili, non possiamo dall’altra che esprimere tutta la nostra gratitudine per la passione e la dedizione con le quali il presidente Giuseppe Profili e i consiglieri Natasha Barilli e Mauro Lancioni hanno fin dal primo giorno preso a cuore il loro incarico. Con essi, il nostro ringraziamento va al direttore Francesco Fariello, la cui opera è già ben visibile anche a pochi mesi dall’insediamento, a tutto il personale dipendente e ai volontari che quotidianamente si adoperano per le numerose attività che la struttura riserva agli ospiti”.

Ultima modifica Martedì 07 Gennaio 2020 12:06