Venerdì 14 Febbraio 2014 00:30

Sabato 15 Febbraio: Primo Tavolo di lavoro su marmo ed Alpi Apuane

Facendo seguito all’iniziativa InCavaTour dello scorso 30 Novembre, il Movimento 5 Stelle di Carrara dà il via ad una serie di “tavoli di lavoro” su marmo ed Apuane. Sabato 15 Febbraio alle ore 15:00, presso il punto di ritrovo del MoVimento 5 Stelle di Carrara, in Via Vico Fiaschi n. 65, si terrà il primo tavolo in cui il M5S incontrerà le associazioni ed i gruppi ambientalisti della zona al fine di condividere e approfondire aspetti e conoscenze legate all'escavazione, al marmo, alle Alpi Apuane.

L'incontro è aperto a tutti i cittadini che potranno assistere liberamente, ma data la natura tecnico-operativa per la buona riuscita dell'evento, è stato pensato di limitare il numero degli interlocutori che si siederanno al tavolo ai soli rappresentanti dei vari gruppi e associazioni che parteciperanno, oltre ai consiglieri del M5S e gli attivisti più esperti in materia e ai portavoce in Parlamento. Eventuali interventi del pubblico saranno possibili al termine dei lavori.

Scopo di questa iniziativa è di trovare le soluzioni e le strategie migliori per il nostro territorio ed i suoi abitanti, attraverso un percorso di condivisione di idee e soluzioni. A seguire ci saranno altri “tavoli” in cui il MoVimento 5 Stelle di Carrara incontrerà le associazioni di industriali, di artigiani ed i lavoratori, oltre che naturalmente i cittadini, al fine di rilevare tutte le criticità e provare a farne una sintesi che si tradurrà in una proposta politica portata avanti dal MoVimento 5 Stelle di Carrara.

Ultima modifica Venerdì 14 Febbraio 2014 00:33