Martedì 24 Aprile 2012 21:02

In risposta alla Associazione Albergatori di Massa Carrara

Rispondiamo all’appello della Associazione Albergatori di Massa Carrara apparso sulle pagine dei giornali cittadini Domenica 22 Aprile, nel quale il presidente Claudio Lotto lamenta - giustamente - la scarsa attenzione rivolta dalla politica al settore turistico e di come nessuna forza politica pare interessarsi alla penuria di strutture ricettive. Leggendo il programma del MoVimento 5 Stelle, l’associazione albergatori potrà constatare come il turismo sia un elemento centrale del piano di rilancio della città di Carrara a cui non solo viene dedicato un apposito capitolo, ma è il perno attorno al quale ruotano molti punti anche di altri capitoli, come ad esempio l’urbanistica, il marmo e la mobilità.

Il MoVimento 5 Stelle di Carrara non solo auspica un aumento delle strutture ricettive, ma ha scritto in nero su bianco nel proprio programma che intende promuovere e facilitare la riconversione del patrimonio edilizio esistente in strutture ricettive. Invitiamo il presidente Lotto e gli albergatori a partecipare alla conferenza stampa che si terrà Giovedì 26 Aprile alle ore 12 presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Carrara durante la quale, oltre a quello sulla Connettività,  verrà esposto il capitolo del programma relativo al Turismo.

MoVimento 5 Stelle Carrara

Ultima modifica Martedì 24 Aprile 2012 21:16